Lavorare per ottimizzare, il tutto nella continuità dei Laboratori Gamma. È questa la linea guida che caratterizza il percorso intrapreso da Valentina Vircillo, dirigente e deus ex machina dei Laboratori Gamma. 

Sotto la sua guida il polo clinico ha avuto un impulso importante che lo ha portato a diventare un vero e proprio punto fermo del territorio.

«Il nostro obiettivo è quello di trasformare i Laboratori Gamma in centri dove il paziente riesca a soddisfare ogni tipo di esigenza. Per questo motivo abbiamo deciso di intraprendere un percorso di crescita costante che ci dovrà portare a migliorare l’offerta sanitaria in modo da intercettare a 360 gradi quelle che sono le singole esigenze».

Una sfida importante ma allo stesso tempo particolarmente ambiziosa. Accogliere, curare, risolvere ogni tipo di problema è il punto di arrivo di una ricerca mirata e supportata da un costante aggiornamento sia personale che tecnologico.

«La nostra volontà è quella di dedicarci al paziente in maniera completa non facendolo sentire solo un numero. Dare risposte esaurienti ai tanti problemi di natura sanitaria implica non solo un grande capacità di comunicazione ma anche una preparazione, una professionalità e una credibilità che i Laboratori Gamma si stanno costruendo nel tempo».

Un’offerta sanitaria sempre in crescita. Ampliare il ventaglio delle prestazioni grazie anche al costante aggiornamento di un’equipe medica che ha sposato il progetto dei Laboratori Gamma facendolo diventando un punto di eccellenza.

«Grazie al continuo aggiornamento dei componenti dello staff e all’utilizzo di tecnologie sempre più sofisticate i Laboratori Gamma offrono un percorso sanitario e clinico completo. Quello che abbiamo fatto però non ci basta. Siamo pronti ad ampliare ulteriormente la nostra offerta perché il paziente ci possa considerare un punto di riferimento».